Fortnite Stagione 3 in un leak che svela un futuro mondo sommerso

Come in "Waterworld"?

La teoria secondo cui la mappa di Fortnite sta per essere allagata potrebbe avere finalmente un fondo di verità grazie a un'icona di gioco trapelata dal PlayStation Store. L'icona, che è stata pubblicata su Twitter dall'account FNBRLeaks, mostra il battle bus che vola attraversando un mondo allagato, con solo una piccola isola con alcune palme dietro di esso.

I fan avevano predetto che nella Stagione 3 il mondo di gioco sarebbe apparso allagato e a quanto pare le prove si stanno lentamente accumulando. Nel frattempo continua il conto alla rovescia dell'orologio presente all'interno della lobby e molte persone sospettano che, quando Mida utilizzerà il suo dispositivo, esso interferirà in qualche modo, causando l'allagamento della mappa.

Cosa accadrà dopo l'allagamento resta un mistero, poiché il gioco avrà ancora bisogno di un sacco di terra per far combattere i giocatori. È un momento molto emozionante per i fan di Fortnite. Alcuni hanno notato una somiglianza tra l'isola mostrata nell'icona e l'isola dal popolare cartone animato Spongebob Squarepants. Potremmo vedere un nuovo evento crossover? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per sapere cos'ha in serbo per noi Epic Games.

f1

Cosa vi aspettate dalla Stagione 3? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza