Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'RPG di Harry Potter sviluppato da Avalanche arriverà nel 2021?

Emergono nuove indiscrezioni sul rumoreggiato gioco AAA.

Sono passati quasi due anni da quando abbiamo visto per la prima volta un nuovo gioco di ruolo ambientato nell'universo di Harry Potter attraverso un leak. Secondo quanto riferito il titolo in questione sarebbe sviluppato da Avalanche Software e sarebbe una produzione AAA che permetterebbe ai giocatori di creare il proprio studente di magia a Hogwarts e scegliere se essere buono o cattivo.

Dopo alcune notizie iniziali, però, il gioco è sparito dai radar. Fino ad oggi.

Su Reddit, un utente riferisce che Warner Bros sarebbe in contatto con una società di localizzazione per, appunto, localizzare il gioco, che apparentemente uscirà nel 2021.

Non viene menzionato nessun altro altro dettaglio, quindi non sappiamo quando di preciso sarà disponibile il titolo e non si specifica nemmeno quale azienda si sta attualmente occupando della localizzazione.

Come sempre, le fughe di notizie provenienti da fonti non verificate, devono essere prese con la dovuta cautela. Vale la pena ricordare, tuttavia, che una finestra di lancio nel 2021 non sembra così improbabile. Recenti rumor, prima della cancellazione dell'E3 2020, volevano Warner Bros. pronta a rivelare il titolo di Harry Potter proprio allo show di Los Angeles.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.