Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey VR spunta all'improvviso online

Il gioco è stato subito rimosso. Annuncio in arrivo?

Una versione VR di Prey sta per essere annunciata?

Sul sito Web di Shopto, rivenditore del Regno Unito, è comparso Prey VR per PlayStation VR. Dopo che il gioco è stato individuato online, è stato velocemente rimosso dalle pagine dello store.

Per il poco tempo che la scheda del titolo è stata disponibile in rete non conteneva alcuna informazione, e neppure una copertina; solo una pagina vuota con il nome Prey VR. Il titolo non è stato annunciato ufficialmente, ma a questo punto un reveal sembrerebbe imminente.

Bethesda ha già pubblicato versioni VR dei suoi più grandi giochi, come Skyrim, Fallout 4 e Doom, quindi un Prey per VR non sembra qualcosa di così improbabile.

Tuttavia, senza alcuna ufficialità, dobbiamo prendere la notizia con la dovuta cautela, anche perché potrebbe essersi trattato di un semplice errore.

Bethesda non trasmetterà alcun evento quest'anno, digitale o fisico, ma il publisher condividerà alcune notizie nel corso dell'anno. Quindi, probabilmente, durante l'anno potrebbero arrivare novità per questa versione di Prey.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti