Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: l'evento reveal sarà emozionante 'come uno show E3'

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, promette un grande evento e accende l'hype.

L'E3 quest'anno è stato cancellato, ma anche prima che fosse cancellato, Sony aveva detto che non avrebbe partecipato, proprio come nel 2019. Molti si chiedevano quali fossero i piani per il reveal di PS5 e ora la compagnia ha annunciato uno show che promette di essere davvero eccitante.

Sony ha recentemente annunciato una presentazione di giochi della durata di un'ora per PS5 in programma per il 4 giugno, e secondo due interviste del CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, (individuate da Push Square), tale show replicherà l'emozione che di solito ci si aspetta di vedere in un reveal all'E3.

"Normalmente saresti a Los Angeles in un auditorium con altre 2000 persone", ha detto Ryan alla BBC. "Saresti in grado di tagliare l'adrenalina con un coltello. Dobbiamo trovare un modo per farlo e dare un po' di scossa alla community. Quando guarderai l'evento, penso che vedrai che siamo stati in grado di farlo."

A GamesIndustry il CEO ha ribadito il concetto, dicendo che Sony vuole lo stesso grado di eccitazione di un vero e proprio evento E3.

"Questa è la sfida che ho posto ai team: cercare di coinvolgere la community, quei 100 milioni di persone e tutte le persone che non hanno una PlayStation, come se fossero all'E3", ha detto.

Non resta che attendere l'attesissimo evento del 4 giugno, per scoprire cosa ha in serbo Sony per i fan.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti