Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 all'evento reveal con l'avventura sci-fi RaySpace di Japan Studio tra i protagonisti

Un rumor prende quota.

Sony sta per svelare PS5 e i giochi next-gen tra pochissimo, il 4 giugno, e in questa occasione l'avventura sci-fi RaySpace di SCE Japan potrebbe essere tra i protagonisti.

O almeno così sembra, stando a un attento utente di NeoGAF che ha esaminato tutti i rumor relativi a SCE Japan a partire dal 2014. Guardando con attenzione a questi ultimi 6 anni, l'utente Perrot ha detto che l'evento reveal sarà l'occasione ideale per presentare RaySpace, il cui marchio è stato registrato 2 anni fa, nel 2018.

Stando a quanto emerso, questo progetto è stato menzionato varie volte da un altro insider, Ruin4r, che on passato ha svelato gli annunci di The Last Guardian, The Last of Us e di Dead Don't Ride, ovvero il nome in codice di Days Gone.

L'utente di NeoGAF afferma che il team di sviluppo interno a SCE Japan Studio al lavoro sul progetto sarebbe diretto da Tsutomu Kouno e Teruyuki Toriyama, secondo i rumor.

Non resta che attendere l'evento del 4 giugno per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: NeoGAF.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti