PS5 retrocompatibile con PS2, PS3 e PS4: un sogno giÓ smentito?

Un retailer turco avrebbe svelato la notizia smentita successivamente da Jeff Grubb.

Nelle ultime ore un rivenditore turco avrebbe rivelato che PS5 supporterà la retrocompatibilità con i giochi PS4, PS3 e PS2.

La notizia, che proveniva dal negozio online Hepsiburada, è stata riportata dall'utente Reddit Herdistt. Una nuova pagina web con molte informazioni dettagliate su PS5 sarebbe apparsa sul sito del rivenditore, che è uno dei più grandi in Turchia.

Ovviamente, questa notizia è stata inizialmente accolta molto positivamente dai fan, poiché questo avvererebbe il sogno di molti di giocare grandi classici PS2 e titoli PS3 e PS4 sulla next-gen.

Tuttavia, la notizia è stata successivamente smentita dal noto giornalista Jeff Grubb.

Come saprete, l'evento reveal dei giochi di PS5 è in programma il 4 giugno. In questa importante occasione, forse Sony svelerà i suoi piani anche per quanto riguarda la retrocompatibilità. Al momento, il colosso giapponese non ha parlato in modo preciso della feature e, quindi, dovremo attendere necessariamente comunicazioni ufficiali dalla compagnia, per scoprire se PS5 sarà davvero retrocompatibile con PS2, PS3 e PS4.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza