PS5 e Xbox Series X: GameStop lancia una promozione per passare alla next-gen. Si risparmiano 250€?

Terminerà alla fine di questo mese.

PS5 e Xbox Series X si avvicinano alla loro data di lancio in programma per la fine dell'anno e in vista dell'avvento della next-gen, ecco che GameStop ha deciso di lanciare una nuova iniziativa.

Il noto rivenditore ha presentato la sua offerta per chi è interessato a prenotare PS5 e Series X ma vuole anche divertirsi subito con una PS4 Pro o una Xbox One X.

Spieghiamo meglio: da ora e fino al 30 giugno, se acquisterete una PS4 Pro o una Xbox One X, avrete la possibilità di attivare la prenotazione per una console next-gen lasciando un acconto di 150 Euro. All'uscita di PS5 e Series X, tornerete nel negozio e, riportando la console acquistata e due giochi, GameStop vi farà ottenere una 'extravalutazione di 250 Euro' sul costo della next-gen scelta.

Non sappiamo ancora quanto costeranno PS5 e Xbox Series X, ma se il prezzo di lancio fosse di 500 Euro, significa che pagherete la metà le imminenti next-gen. Tuttavia, perderete le vostre console PS4 Pro e Xbox One X da poco acquistate.

Next_gen_Controllers

Per tutti i dettagli, potete andare sulla pagine dedicata a questa iniziativa.

Che ne pensate?

Fonte: GameStop.

Vai ai commenti (12)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza