Silent Hill annunciato all'evento reveal di PS5? Arrivano nuove conferme

Un noto insider parla chiaro.

Sembra che il prossimo gioco di Silent Hill, che dovrebbe arrivare in esclusiva su PS5, stia per essere rivelato, stando al noto insider AestheticGamer / Dusk Golem.

L'insider ha condiviso più informazioni sul titolo nelle ultime settimane e ora sembra abbastanza sicuro che il gioco abbia due possibili finestre di rivelazione.

Secondo AestheticGamer, il nuovo Silent Hill dovrebbe essere "rivelato il 4 giugno", quando PS5 presenterà i giochi di prossima generazione "o ad agosto", quando secondo quanto riferito Sony avrebbe pianificato un secondo State of Play dove mostrare ancora più titoli per il sistema di prossima generazione.

Tra le due finestre, l'insider crede che quella più sicura sia quella del 4 giugno: "dovrebbe essere il 4 in quanto il team è entusiasta di rivelarlo, il gioco è esclusivo per PS5 ed è in uno stato giocabile".

Il gioco, dunque, sarebbe giocabile, quindi in linea con quanto detto da Sony, che vuole svelare i titoli realmente in esecuzione su PS5.

Tuttavia, secondo l'insider, Silent Hill potrebbe non essere un titolo di lancio per la next-gen, per questo motivo esiste la possibilità che il gioco venga rivelato ad agosto.

Per ora, sappiamo che il prossimo Silent Hill dovrebbe essere un soft reboot realizzato dai membri senior originali del Team Silent, che hanno lavorato ai primi quattro giochi della serie.

silent_hill_850x560

Keichiro Toyama starebbe dirigendo il gioco, Akira Yamaoka starebbe realizzando le musiche e Masahiro Ito dovrebbe far parte del progetto come direttore artistico.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza