The Last of Us: Parte II in diretta alle 15. Lo abbiamo giocato e ve ne parliamo in live!

Un appuntamento imperdibile in vista dell'uscita imminente.

Con l'uscita che ormai è davvero imminente, abbiamo deciso di dedicare una diretta speciale a The Last of Us: Parte II, ultima fatica dei talentuosi ragazzi di Naughty Dog che sta per sbarcare in esclusiva su PS4 per la gioia di tutti i fan dell'universo PlayStation e di Sony.

Si tratta di un titolo attesissimo e molto discusso e per l'occasione abbiamo deciso di organizzare una live in compagnia della nostra Lara Arlotta (Phenrir Mailoki), la redattrice che attualmente si sta occupando della nostra recensione che vi ricordiamo ha già una data e un orario di pubblicazione.

Ora che abbiamo pubblicato la nostra prova di The Last of Us: Parte II possiamo svelarvelo: lo abbiamo giocato e ve ne parliamo in diretta.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 15:00.

The Last of Us: Parte II sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 19 giugno. Acquisterete il titolo Naughty Dog? Vi aspettate un capolavoro?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza