Observer System Redux sfoggia il suo nuovo sistema di illuminazione

Next-gen.

Observer: System Redux è la versione riveduta e corretta del titolo di Bloober Team, sarà disponibile sulle console di nuova generazione (ed anche su PC). Nella giornata di oggi è stata pubblicata una nuova immagine che mostra la potenza del nuovo sistema di illuminazione.

Qualità grafica a parte, Observer System Redux godrà anche dell'aggiunta di nuovi contenuti dal punto di vista narrativo, questi nuovi contenuti aggiungeranno un 20% extra di longevità, almeno stando alle dichiarazioni degli sviluppatori.

"È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?" - recita la descrizione del gioco.

Observer è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza