Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Observer System Redux sfoggia il suo nuovo sistema di illuminazione

Next-gen.

Observer: System Redux è la versione riveduta e corretta del titolo di Bloober Team, sarà disponibile sulle console di nuova generazione (ed anche su PC). Nella giornata di oggi è stata pubblicata una nuova immagine che mostra la potenza del nuovo sistema di illuminazione.

Qualità grafica a parte, Observer System Redux godrà anche dell'aggiunta di nuovi contenuti dal punto di vista narrativo, questi nuovi contenuti aggiungeranno un 20% extra di longevità, almeno stando alle dichiarazioni degli sviluppatori.

"È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?" - recita la descrizione del gioco.

Observer è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Observer System Redux

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti