Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous Odyssey è la nuova espansione in uscita e per Star Citizen la vita si fa sempre più dura

Tra le maggiori novità abbiamo l'esplorazione a piedi.

Il team di Frontier Developments ha da poco annunciato Elite Dangerous Odyssey, ovvero una nuova espansione per il famoso titolo spaziale Elite Dangerous.

Tra le novità più importanti, la nuova espansione introdurrà la possibilità di esplorare i vari pianeti a piedi, combattere e commerciare fuori dalla vostra nave. Ecco le parole del fondatore della compagnia David Braben:

"Odyssey è la nostra espansione più ambiziosa di sempre per Elite Dangerous. Speriamo che vi unirete a noi in questo viaggio di avventura e scoperta quando Elite Dangerous: Odyssey sarà pubblicata all'inizio del 2021."

Cover image for YouTube videoElite Dangerous: Odyssey | Announcement Trailer

"Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, all'inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell'iconica Elite. In un'epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l'esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione che si evolve continuamente. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell'umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori." - recita la descrizione del gioco.

Elite Dangerous è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti