Elite Dangerous Odyssey è la nuova espansione in uscita e per Star Citizen la vita si fa sempre più dura

Tra le maggiori novità abbiamo l'esplorazione a piedi.

Il team di Frontier Developments ha da poco annunciato Elite Dangerous Odyssey, ovvero una nuova espansione per il famoso titolo spaziale Elite Dangerous.

Tra le novità più importanti, la nuova espansione introdurrà la possibilità di esplorare i vari pianeti a piedi, combattere e commerciare fuori dalla vostra nave. Ecco le parole del fondatore della compagnia David Braben:

"Odyssey è la nostra espansione più ambiziosa di sempre per Elite Dangerous. Speriamo che vi unirete a noi in questo viaggio di avventura e scoperta quando Elite Dangerous: Odyssey sarà pubblicata all'inizio del 2021."

"Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, all'inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell'iconica Elite. In un'epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l'esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione che si evolve continuamente. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell'umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori." - recita la descrizione del gioco.

Elite Dangerous è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: Windows Central

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza