Game Gear Micro di SEGA inizialmente doveva avere solo un gioco per modello

...ma sarebbero stati troppi modelli da comprare.

Nella giornata di oggi SEGA ha annunciato Game Gear Micro, una serie di mini (molto mini) console portatili create per festeggiare i 60 anni dell'azienda. All'interno di questi piccoli dispositivi sono presenti 4 giochi, che cambiano a seconda del colore dei modelli.

La rivelazione di Game Gear Micro ha fatto storcere il naso a molti e adesso, attraverso un'intervista, veniamo a conoscenza di un particolare retroscena che crediamo non sarebbe piaciuto per niente ai giocatori. Ebbene, nell'intervista di Famitsu, SEGA ha dichiarato che inizialmente i progettisti avevano deciso di inserire un solo gioco per modello.

"La pianificazione iniziale intendeva inserire un gioco per modello" si legge "Tuttavia abbiamo pensato che sarebbe stato pazzesco per i giocatori acquistare così tanto hardware, quindi abbiamo optato per quattro colori diversi con altrettanti giochi". La traduzione della frase è stata pubblicata da un account Twitter e potete visionarla di seguito.

Vi ricordiamo che attualmente Game Gear Micro uscirà ad ottobre solo in Giappone: per adesso non sappiamo se i dispositivi arriveranno anche in Occidente. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerą: l'ESA ribadisce che l'evento si terrą in futuro

L'edizione del 2021 era stata gią annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza