GTA 5: un fan realizza l'intera mappa di Los Santos nel legno e il risultato è davvero incredibile

E ora il giocatore è passato alla mappa di Red Dead Redemption 2!

A volte possiamo imbatterci in creazioni così incredibili che non possiamo fare altro che rimanere a bocca aperta, come nel caso della mappa di GTA 5 interamente scolpita in legno!

Nel periodo di quarantena, l'utente Reddit Originartwork ha deciso di realizzare una mappa di GTA 5 interamente scolpita nel legno.

La mappa incredibilmente dettagliata presenta tutte le principali location come appaiono nel gioco, complete di icone e nomi delle aree. Il pezzo riflette anche la topografia della mappa originale.

Lo stesso creatore sta ora lavorando su una mappa di Red Dead Redemption 2, ma in questo caso sta impiegando più tempo a causa delle sue dimensioni.

suwyqwhrt8251

Per quanto bella la creazione, in realtà non è il suo primo lavoro. L'utente Reddit ha uno store in cui è possibile trovare mappe di Game of Thrones, Fortnite e persino ricreazioni di mappe del mondo reale di New York e Seattle. Il pezzo GTA 5 in questione può essere vostro per $ 130.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza