Mafia: Definitive Edition sarà un remake ambizioso quanto quello di Resident Evil 2

Hangar 13 ha creato un motore completamente nuovo per il ritorno dell'amato gioco.

Anche se le riedizioni di Mafia II e Mafia III sono già disponibuli, i giocatori non aspettano altro che Mafia: Definitive Edition di Hanger 13, gioco che è stato presentato come "qualcosa" di molto migliore dei suoi sequel.

Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition hanno avuto dei lanci problematici a causa di innumerevoli bug, ma fortunatamente lo sviluppatore Hangar 13 ha un po' più di tempo per il remake del titolo originale che arriverà in agosto.

Hangar 13 ha dichiarato in un'intervista con PlayFront che lo sviluppo di Mafia: Definitive Edition può essere confrontato con quello di Resident Evil 2 Remake dell'anno scorso, che è stato davvero un remake nel vero senso della parola.

"Hangar 13 ha creato un motore completamente nuovo che si riflette nelle strade bagnate dalla pioggia, nelle auto dell'epoca e nei dettagli dei personaggi incredibilmente precisi. Il remake di Mafia include anche script aggiornati, nuovissimi filmati in-engine e sequenze di gioco aggiuntive mai viste nel gioco originale."

Mafia: Definitive Edition uscirà per PS4, Xbox One e PC il 28 agosto 2020.

Che ne dite?

Fonte: Gearnuke.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza