Path of Exile si dā alla creazione di giardini e cittā con Harvest, la nuova espansione in arrivo

Il diablolike free-to-play č sempre pių mastodontico.

Grinding Gear Games ha rivelato l'espansione estiva di Path of Exile chiamata Harvest. Il nuovo contenuto aggiuntivo offre ai giocatori la possibilità di creare i propri giardini e costruire una complessa rete di macchine per l'irrigazione all'interno del Bosco Sacro. Ma essendo un gioco di ruolo d'azione, i semi delle piante prendono vita quando i giocatori li inizieranno a raccogliere.

Path of Exile: Harvest verrà lanciato su PC il 19 giugno e la settimana del 22 giugno su PlayStation 4 e Xbox One. In questa espansione i giocatori incontreranno casualmente una serie di semi da raccogliere. Ad ogni seme è associato un diverso tipo di mostro ed i giocatori potranno piantarli in questo "Bosco Sacro". Alcuni semi richiedono solo tempo per crescere, mentre quelli più avanzati richiedono risorse complesse.

Ovviamente arriva la parte action del gioco: all'interno delle piante infatti saranno presenti dei mostri da combattere che rilasceranno a loro volta altri semi. Ogni incontro inoltre consente di ottenere una serie di bonus che potranno essere utilizzati per coltivare altre particolari piante.

Oltre a questa particolare modalità, l'espansione conterrà 12 nuovi oggetti unici che verranno inseriti nel gioco e la patch apporterà inoltre un bilanciamento alle armi da mischia e a due mani. In arrivo anche un nuovo albero delle abilità passive che apporta modifiche ad opzioni più datate.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarā un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittā da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza