Sea of Thieves sbarca su Steam ed è già tra i titoli più venduti

Corpo di mille balene!

Dopo essere stato inizialmente disponibile su Microsoft Store per PC, il titolo di Rare, Sea of ​​Thieves è arrivato finalmente su Steam ed è già uno dei titoli più venduti sulla piattaforma. Il titolo multiplayer sandbox è ambientato in un mondo di pirati e incoraggia la caccia al tesoro tanto quanto il combattimento con altri giocatori. Sea of ​​Thieves è cambiato in modo significativo dal lancio con cinque importanti espansioni che hanno aggiunto nuovi contenuti.

Oltre ad andare a caccia di manufatti e tesori perduti, i giocatori possono anche combattere contro scheletri di capitani, pesci e molto altro. Ci sono tonnellate di missioni secondarie da completare, ma coloro che cercano una narrazione più profonda, si trovano di fronte ad 11 "storie" da portare a termine. Comprendendo due trame, queste storie offrono circa 30 ore di gioco cinematografico.

Una volta arrivati alla fine del gioco, è possibile cercare di diventare una leggenda dei pirati. L'aggiornamento più recente, Tesori Perduti, ha anche aggiunto le taglie giornaliere all'esperienza che può essere completata ricevendo come ricompensa molto oro.

Avete già acquistato una copia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza