Sega in vena di annunci? La compagnia potrebbe svelare qualcosa legato alla VR

L'azienda presenterą il suo headeset per la realtą virtuale?

Sega ha da poco dato il via ai festeggiamenti per il suo sessantesimo anniversario e i fan sono ora in attesa del famoso "annuncio bomba" che sarà svelato a breve sulle pagine di Famitsu.

La nota rivista giapponese sarebbe in possesso di uno "scoop pazzesco" riguardo qualcosa di veramente rivoluzionario. Fino a questo momento, in molti hanno pensato a un ritorno alla produzione di console, mentre secondo il noto insider Dusk Golem, Sega potrebbe svelare qualcosa di legato alla VR.

Ma di cosa si tratterà? di una console portatile, di un headset VR standalone? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, ma l'evento di domani, 4 giugno, svelerà finalmente questo "rivoluzionario" annuncio.

Domani, in realtà, era in programma anche l'evento di Sony per i giochi di PS5 ma, come saprete, il colosso giapponese ha preferito rimandare la presentazione in seguito ai disordini di questi giorni negli USA.

Che vi aspettate da Sega?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerą: l'ESA ribadisce che l'evento si terrą in futuro

L'edizione del 2021 era stata gią annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza