Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte 2: la modalità Survivor sarà il vostro incubo peggiore

Basta un errore.

The Last of Us Parte 2 è senza dubbio una delle esclusive Sony più attese dai fan, con l'avvicinarsi della data di uscita molti recensori hanno iniziato a condividere in rete le prime impressioni.

Adam Mathew è uno di quelli che ha completato il gioco in modalità Survivor ed ha pensato di condividere il proprio pensiero a riguardo con un video (che non contiene spoiler). A quanto pare questa modalità non sarà una passeggiata, bisognerà infatti fare grande uso della furtività, senza contare che bisognerà gestire le poche risorse disponibili in maniera impeccabile.

"Cinque anni dopo...Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali." - recita la descrizione del gioco.

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Part II - Survivor Difficulty Impressions [Preview]

The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PS4 dal 19 giugno.

Cosa ne pensate?

FONTE: Segmentnext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti