Valorant si mostra nel primo cinematic trailer in occasione del lancio dell'atteso titolo di Riot Games

Phoenix e Jett protagonisti del video.

Valorant è finalmente disponibile e Riot ha pubblicato il primo trailer cinematografico del gioco per l'occasione.

Il trailer, chiamato Duelists, mette in mostra parte della personalità dei diversi personaggi di Valorant. Apparentemente, Phoenix è in missione per impedire a Jett di installare un qualche tipo di dispositivo, anche se non è chiaro cosa sia o cosa faccia.

Entrambi i personaggi sfoggiano molte delle loro abilità, con Phoenix che usa tutti i suoi vari poteri di fuoco per impedire a Jett di fuggire. Jett usa i suoi salti per allontanarsi e usa persino la sua Ultimate per lanciare alcuni coltelli e rallentarlo. Il trailer termina con un confronto tra i due.

Valorant non è il primo gioco per cui Riot ha realizzato cortometraggi animati. La società pubblica video occasionali anche per League of Legends che di solito sono di alta qualità. Questo nuovo cortometraggio di Valorant fa parte della trama dell'episodio 1: Ignition, ma non è chiaro quando uscirà il prossimo video.

Che ne pensate di Valorant?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza