Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 2020: annunciata la Deluxe Schumacher Edition

Celebra il miglior pilota di tutti i tempi.

Codemasters oggi mostra le auto di Michael Schumacher, l'attuale detentore del record del Campionato mondiale della F1®. Il trailer in-game, presenta la Deluxe Schumacher Edition di F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020, che omaggia il più grande pilota di F1® di tutti i tempi con un mix di foto d'archivio e gameplay.

La Deluxe Schumacher Edition di F1® 2020, che verrà lanciata con un accesso anticipato di tre giorni, include anche livree esclusive a tema per l'auto e articoli per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione sul podio unica.

I giocatori che acquisteranno la Seventy o la Deluxe Schumacher Edition di F1® 2020 otterranno la Ferrari F2004. L'auto, che ha fatto conquistare a Michael il record con la vittoria del settimo Campionato del Mondo, una delle auto preferite dai fan da quando è stata introdotta in F1® 2017, ora è stata aggiornata con il n. 1 aggiunto al nose cone e il nome impresso sul poggiatesta. "Con l'avvicinarsi del 70 ° anniversario della F1®, è opportuno celebrare il campione del mondo di maggior successo di tutti i tempi", ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director presso Codemasters. "Siamo entusiasti di portare finalmente la Jordan 191 e la Benetton B194 alla serie F1®, poiché entrambe sono state richieste a lungo dalla nostra community, insieme alle altre due delle sue auto iconiche."

Cover image for YouTube videoF1® 2020 | Deluxe Schumacher Edition Trailer [UK]

La Deluxe Schumacher Edition di F1® 2020 sarà disponibile il 7 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC (DVD e Steam), e Google Stadia. Con il pre-order, presso alcuni rivenditori selezionati, ci sarà la possibilità di ricevere la confezione Steelbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti