Battlefield V fine della corsa: ultimo aggiornamento tra nuove mappe e armi

Niente dura per sempre.

Battlefield V è un gioco che fin dal suo lancio ha attirato diverse critiche da parte dei giocatori: in tutto questo tempo sia DICE che Electronic Arts hanno cercato di porre rimedio pubblicando una serie di nuovi contenuti, ma tutto questo sta per finire proprio oggi, con l'ultima patch disponibile per il gioco.

L'aggiornamento include due nuove mappe, sei veicoli, nove armi, tre tipi di granate e cinque gadget. I giocatori che accedono ogni giorno dopo l'aggiornamento riceveranno anche nuovi oggetti per alcune settimane. E' possibile visionare tutto il contenuto della patch a questo indirizzo, insieme a un messaggio del manager della community Freeman che spiega la scelta di pubblicare quest'ultimo aggiornamento. "Riconosciamo che oggi ci sono eventi più importanti nel mondo", scrive, continuando a incoraggiare tutti a prendere atto degli eventi recenti sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo.

Anche se non ci saranno più aggiornamenti importanti, DICE ha assicurato che il gioco otterrà piccoli aggiornamenti dedicati alla risoluzione di bug o implementazione di eventi speciali.

b5

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, lo scorso ottobre il CEO di EA Andrew Wilson ha dichiarato agli investitori che il nuovo gioco arriverà entro il 2021. Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli a riguardo.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza