Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops Cold War si mostra in un video gameplay leak

Un primo sguardo al prossimo capitolo della serie.

Il piano originale per la rivelazione di Call Of Duty Black Ops Cold War ruotava attorno alla Stagione 4 di Call Of Duty: Modern Warfare e Warzone, che inizialmente doveva arrivare questa settimana.

Ora che Infinity Ward ha posticipato i piani, non sappiamo quando questo annuncio si farà, tuttavia in rete è comparso il primo video pre-alpha e in realtà non svela poi così molto. Tutto ciò che viene mostrato infatti è un giocatore che corre all'interno di una mappa multiplayer senza la presenza di avversari. A quanto pare in rete c'è un filmato della durata di circa 45 minuti, ma la fonte originale ha cancellato il post e attualmente sul web si trovano piccoli frammenti pubblicati su Twitter.

Il breve filmato mostra un'ambientazione ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma in questi test pre-alpha si tratta di una cosa normale in quanto i dettagli vengono aggiunti alla fine. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione della clip.

Attualmente, come detto precedentemente, non sappiamo quando verranno svelati ulteriori dettagli. Rimanete sintonizzati con noi per sapere nuove informazioni a riguardo.

Fonte: Metro

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti