Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport e Red Bull vi invitano all'ultima corsa della Red Bull Ring Masters

Ultima occasione per partecipare all'evento.

Nella giornata di domani, 5 giugno 2020, si svolgerà l'ultima tornata del torneo Red Bull Ring Masters, la sfida dedicata a tutti i giocatori di Gran Turismo Sport per PlayStation 4.

Si tratta dell'ultima occasione per qualificarsi e tentare di portarsi a casa il premio finale: una sessione di coaching con un pro-gamer di GT. Per questo motivo, se siete interessati, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa ufficiale qui di seguito, dove sono riportate tutte le informazioni necessarie per partecipare all'evento:

"Red Bull Ring Masters, il torneo dedicato agli appassionati di simulazioni sportive motoristiche, è giunto alle battute finali. Resta infatti una sola giornata di gare al termine del combattutissimo torneo dedicato a tutti i player di Gran Turismo Sport, nato in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia. Nelle 3 precedenti giornate già disputate, sono stati ben oltre 1000 i piloti in erba che hanno partecipato alle qualificazioni nel tentativo di raggiungere la griglia di partenza finale.

Le regole di ingaggio sono poche e semplici e permettono a chiunque di dimostrare le proprie abilità di guida a bordo dell'unica super car ammessa in gara, la Honda RAYBRIG NSX CONCEPT-GT '16, lungo le curve e i rettilinei del mitico circuito Red Bull Ring. Per accedere al torneo basta interagire direttamente con la dash-board di PlayStation®4 che gestirà in automatico il matchmaking dei piloti e tutte le sessioni di gioco del torneo.

Il torneo si svolge in due fasi ben distinte di gioco che saranno disputate tutte lo stesso giorno. La prima fase prevede una serie di turni di qualificazione nell'avvincente modalità 1vs1 che avrà lo scopo di selezionare gli 8 piloti che disputeranno la gara finale del torneo, alla quale si aggiungerà un pro player del team ufficiale Red Bull Racing.

Il miglior player che avrà avuto le capacità per distinguersi durante la corsa finale, avrà l'opportunità di poter trascorrere un'intera sessione di gioco in compagnia del pro player della scuderia esport Red Bull Racing, per imparare tutti i segreti di gioco per competere ad alti livelli.

Ulteriori informazioni sul regolamento del Red Bull Ring Masters sono disponibili sul sito ufficiale. Per seguire tutte le gare del torneo in diretta streaming, basta collegarsi al canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia oppure sul canale Facebook di Sony PlayStation Italia."

Cosa ne pensate? Parteciperete alla competizione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti