Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overcooked è disponibile gratuitamente su Epic Games Store questa settimana

Approfittatene.

Se anche voi avete sempre voluto provare Overcooked su PC, allora oggi è il vostro giorno fortunato. Il titolo è infatti disponibile gratuitamente su Epic Games Store per questa settimana.

"Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c'è possibilità d'errore in queste pazze cucine! Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Al momento non sappiamo qualche sarà il prossimo gioco gratuito offerto dalla piattaforma, tuttavia precisiamo che il titolo è stato già reso gratuito qualche tempo fa.

Overcooked è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247