Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2021 sarà un DLC di PES 2020 e non un gioco standalone?

Spunta come aggiornamento stagionale su un sito di rating australiano.

Arrivano informazioni su PES 2021, anche se Konami per adesso non ha annunciato nulla a riguardo. Un sito di rating australiano avrebbe indicato un "aggiornamento stagionale" per PES 2020, suggerendo così che il prossimo capitolo non sarebbe un gioco standalone, ma un semplice DLC.

Ora ovviamente bisogna aspettare ed avere la conferma ufficiale da Konami, perciò si tratta per adesso semplicemente di un rumor. Tuttavia, anche la community di giocatori dopo aver scoperto queste indiscrezioni ha cominciato a preoccuparsi.

Con quasi tutti i settori in crisi a causa della pandemia da COVID-19, non sarebbe quindi una sorpresa se Konami decidesse di rinviare PES 2021 in favore di un aggiornamento stagionale. Tuttavia, se ciò fosse vero, Electronic Arts a questo punto non avrebbe rivali, dato che la società ha annunciato che anche quest'anno uscirà FIFA 21.

Attualmente, come detto, prendete questa notizia come puro e semplice rumor: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: ALTCHAR

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti