Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Voglia di Next Gen in diretta con EuroLive! Non mancate alle 16

Una chiacchierata sul futuro del gaming.

Il 2020 è l'anno delle console next-gen, di un nuovo salto in avanti per quanto riguarda l'industria del gaming, con l'arrivo non solo di PlayStation 5 ed Xbox Series X che promettono di rivoluzionare la storia, ma anche di giochi sempre più fluidi, con una grafica ai limiti del realismo e molto altro.

Ma questo è anche l'anno della pandemia da Coronavirus, del lockdown che ha cancellato definitivamente tutti gli eventi come ad esempio l'E3 2020 e del movimento Black Lives Matter che è sceso per le strade a sostegno di George Floyd, afroamericano ucciso nei giorni scorsi dalla polizia degli USA. Nella giornata di oggi PlayStation avrebbe dovuto mostrare i giochi first party che verranno pubblicati su PS5, ma la società, come molte del resto, non se l'è sentita di tenere l'evento dopo i fatti accaduti, rinviando il tutto a data da destinarsi.

Questo e molto altro sarà oggetto di discussione nella nostra diretta che si terrà alle 16: Lorenzo Mancosu, Riccardo Cantù e Gianluca Musso parleranno del futuro della next-gen, della cancellazione dei principali eventi e di tutto ciò che sta accadendo nel mondo. Sintonizzatevi quindi sul canale Twitch di Eurogamer.it o seguite la diretta di seguito sul nostro player. Potete partecipare al dibattito con le vostre domande attraverso la chat.