Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne non solo su PC ma anche su PS5? Spuntano nuovi rumor

Ed il porting non sarebbe gestito da FromSoftware.

Recentemente alcuni rumor avrebbero svelato che Bloodborne, titolo di punta di PlayStation 4, starebbe per arrivare su PC e non solo. A queste voci, l'insider Sloth Mom aggiunge inoltre che sarebbe prevista anche una versione rimasterizzata per PlayStation 5.

Tuttavia, FromSoftware non sarà lo studio adibito al remaster, ma lo sviluppatore che ci sta lavorando è apparentemente uno in cui Sloth Mom ripone "una grande fiducia" grazie ad "altri giochi su cui ha lavorato facendo porting". Ciò non restringe di molto il campo degli studi di sviluppo, ma è comunque una nota interessante.

Un'altra cosa interessante è che il remaster per PS5 e PC di Bloodborne sarebbe dovuto essere annunciato direttamente da Sony durante l'evento del 4 giugno, cancellato in seguito alle proteste che si stanno svolgendo negli Stati Uniti. Di seguito potete dare uno sguardo al thread postato dall'insider su Twitter.

Come sempre quando si parla di rumor e voci, prendete questa notizia con le dovute precauzioni, soprattutto perché Bloodborne è stato al centro di molti rumor (risultati poi infondati) in passato. Ad ogni modo non ci resta che aspettare notizie da Sony; la società ha dichiarato che condividerà presto la nuova data dell'evento, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: GamingBolt