Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone come Fortnite: molti giocatori chiedono di inserire la possibilità di salvare i compagni

Le richieste verranno esaudite con la Stagione 4?

Call of Duty: Warzone è attualmente uno dei Battle Royale più popolari dal suo lancio ed ha dovuto combattere fin dall'inizio con altri titoli 'veterani' come Apex Legends ed ovviamente Fortnite. Nonostante il suo successo molti giocatori pensano che il gioco potrebbe migliorarsi ancora inserendo alcune feature presenti in altri Battle Royale.

Una di queste è la possibilità di salvare i propri compagni, proprio come succede in Fortnite. Come visto nella maggior parte dei Battle Royale, ai giocatori di Warzone viene concesso un breve periodo per rianimare i compagni dopo che la barra scende al di sotto dello zero. Tuttavia, dato che in quel frangente ci si ritrova ad essere vulnerabili agli attacchi, alcuni fan hanno suggerito particolari modifiche che potrebbero funzionare nel titolo di Infinity Ward.

Un giocatore su Reddit ha suggerito che dovrebbe essere possibile per i giocatori riporre le proprie armi e portare i propri compagni di squadra sulle spalle una volta che vengono colpiti, una modalità molto simile a quella presente in Fortnite Capitolo 2. In questo modo i giocatori potrebbero portare in un luogo riparato i propri compagni e rianimarli in tutta sicurezza.

Non è raro vedere che i Battle Royale implementino dopo qualche tempo alcune opzioni già presenti in altri giochi e non è escluso che lo studio di sviluppo di Warzone decida di inserire questa modalità. Non ci resta che vedere quando la Stagione 4 verrà inserita nel gioco.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti