Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Desperados III è meraviglioso nel nuovo trailer tra statuine e modellini

"Le dimensioni contano".

Insieme a Commandos può essere considerato un nome storico per un particolare genere di RTS che puntava con decisione su pianificazione, stealth e sulle capacità di un piccolo gruppetto di protagonisti in grado di fare letteralmente una strage.

Desperados III segna il grande ritorno della serie con un prequel che vuole migliorare ed espandere una formula già rodata e apprezzata. Per riuscirci si affida al talento di Mimimi Games, team che ci ha regalato quel Shadow Tactics: Blades of the Shogun che può essere considerato un successore spirituale proprio di quelle storiche serie.

Ma oggi non siamo qui per tessere le lodi di questa IP o dei suoi nuovi sviluppatori né per parlare di ambizioni e potenziale. Oggi vi parliamo di Desperados III perché abbiamo tra le mani un nuovo trailer che è una splendida chicca tra statuine e modellini che prendono vita e si intrecciano alle scene di gameplay vero e proprio.

Le dimensioni contano e questo nuovo trailer speciale ce lo dimostra.

Guarda su YouTube

In attesa dell'uscita riscoprite un progetto che potrebbe fare la gioia di fan vecchi e nuovi nella nostra prova di Desperados III.