Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us e Uncharted 4 uniti da... un clicker?

Qualcosa si cela sott'acqua...

Trovare tesori all'interno di Uncharted 4: Fine di Un ladro di Naughty Dog è parte integrante del sistema del gioco, ma trovare Easter Egg uniche ed emozionanti rende l'avventura del gioco sicuramente migliore.

Il mese scorso, Uncharted 4 è stato uno dei giochi gratuiti della line-up in PS Plus, ed ha consentito ai giocatori di vestire i panni dell'esploratore Nathan Drake. Un avventuriero dagli occhi di aquila, mentre si tuffava nelle acque di Uncharted 4 ha scovato un fantastico riferimento a The Last of Us sul fondo dell'oceano.

Uncharted 4 è pieno di Easter Egg e moltissimi sono stati scovati dalla community quando il gioco è uscito. Tuttavia un giocatore ha fatto un'incredibile scoperta. Sul fondale dell'oceano infatti è riuscito a trovare un nuovo riferimento a The Last of Us, ovvero un Clicker. Anthony Vaccaro, artista di Naughty Dog, è stato felice della scoperta e ha finito per citare il suo tweet affermando: "Penso che questa sia la prima volta che ho visto qualcuno postare la ricerca di questo divertente piccolo Easter Egg in Uncharted 4 che ho avuto il piacere di realizzare. Indizi di questo genere ben nascoste sono un vero spasso da includere".

E voi? Avevate già trovato questo Easter Egg? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che il prossimo gioco di Naughty Dog, The Last of Us Parte II, uscirà il 19 giugno su PlayStation 4.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti