The Last of Us: Parte II rovinato dagli spoiler? 'Molti sono falsi' per Neil Druckmann

"E' stato uno schifo per tutti" afferma il director.

Mancano due settimane all'uscita di The Last of Us Parte II, e Naughty Dog è impegnato più che mai con la pubblicizzazione del gioco. A tal proposito recentemente lo studio di sviluppo ha dovuto vedersela con una cantante che ha accusato il team di essersi appropriato di una sua cover senza darle crediti o compensazioni in denaro.

Ma forse la parte più controversa che ha circondato il gioco qualche tempo fa è sicuramente legata agli spoiler circolati in rete. A tal proposito Neil Druckmann in un'intervista ha speso due parole a riguardo. "Sono uscite tante indiscrezioni e la nostra opinione è che non sapete i fatti. Sono uscite così tante voci false a riguardo, ma ovviamente non ci siamo esposti per correggere, altrimenti avremmo svelato altri dettagli creando nuovi spoiler".

Druckmann continua poi spiegando come Naughty Dog abbia voluto esplorare tutte le possibilità e le situazioni che una donna di 19 anni poteva incontrare, sia attraverso la sessualità che la violenza fisica e mentale. "Se in qualche modo le persone hanno un problema con quello, beh, mi spiace per loro, ma la storia ci darà ragione. È ironico o forse triste, ma penso che le persone che trarranno il massimo beneficio da questo tipo di storia sono quelle che stanno urlando il loro disappunto in questo momento. Sono sicuro che ci sia abbastanza nel gioco per attirarli e fargli capire che tutto ciò che è presente è semplicemente la normalità".

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 19 giugno.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittÓ da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza