Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring resterà un mistero anche nel 2020? I fan di From Software potrebbero ricevere delle belle sorprese

Nuovo rumor delude ma lascia accesa la speranza.

Ormai è trascorso quasi un anno da quando Elden Ring, il nuovo titolo From Software sviluppato con il supporto del rinomato scrittore George R.R. Martin, venne presentato al pubblico e da allora non si hanno più avuto sue notizie.

Lo spettro della cancellazione, fortunatamente, non aleggia ancora intorno al progetto, ma è innegabile che il silenzio stampa stia sollevando parecchie domande. Molti giocatori, forse fin troppo ottimisti, continuano a sperare in un lancio nel 2020, magari in concomitanza con le console next-gen. Secondo l'ultimo rumor diffuso in rete, tuttavia, pare che non sarà questo il caso anzi, esiste la probabilità che Elden Ring resti un fantasma per tutto il 2020.

Discutendo su Twitter, Imran Khan di Kinda Funny avrebbe dichiarato che l'atteso titolo From salterà completamente il 2020: non solo non verrà rilasciato quest'anno, ma nessun materiale, siano essi screenshot o video gameplay, verrà mostrato.

Sebbene questa dichiarazione possa lasciare molti fan con l'amaro in bocca, non bisogna lasciarsi sopraffare dalla mestizia: lo stesso Khan ha affermato che i fan di From Software avranno comunque qualcosa di cui essere felici per i prossimi due anni. Naturalmente, non ci è stato detto cosa potrebbe rendere felici i giocatori, ma esiste la possibilità che si stia riferendo all'arrivo di Bloodborne su PC e PS5, un rumor che sta prendendo piede nelle ultime settimane.

In ogni caso, le dichiarazioni di Khan non possono essere considerate pari ad un annuncio ufficiale da parte di From, quindi dobbiamo considerarli rumor puri e semplici.

La prolungata assenza di Elden Ring ci lascia supporre che, effettivamente, potremmo dover aspettare ancora un bel po', prima di averlo fra le mani. In quel caso, speriamo che il team di sviluppo abbia preparato sul serio qualcosa che ci farà ingannare l'attesa.

Cosa ne pensate?

Fonte: WCCFTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti