Prey giocato in diretta alle 14:30! Alla riscoperta di un capolavoro ingiustamente bistrattato

Il figlio di System Shock 2 e fratellastro di BioShock in una live imperdibile.

Per noi di Eurogamer.it e per una importante parte della stampa, Prey è un capolavoro. La nostra recensione in questo senso parla assolutamente chiaro come parla chiaro nei confronti delle capacità del talentuosissimo team di Arkane Studios.

Prendendo in prestito un nome a conti fatti molto lontano dalla natura di questo progetto, Prey è un figlio di System Shock 2 e un fratellastro di BioShock di indubbia qualità. Un gioco che però è stato spesso bistrattato sia da una parte dei recensori che dal pubblico non riuscendo a vendere quanto sicuramente avrebbe meritato. Anche per festeggiare i 20 anni di Arkane Studios, abbiamo deciso di dedicare una live (e probabilmente una serie di live) ai titoli più iconici della software house e oggi si inizia proprio con Prey.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 14:30 in compagnia del nostro Luca Del Pizzo.

Avete giocato Prey? Non perdete l'occasione di discuterne con noi in live e di (ri)scoprire questa ambiziosa avventura nello spazio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza