The Last of Us: Parte II si tinge di 'british' nel particolare press kit inviato ai giornalisti inglesi

Thè, biscottini e tutto il necessario per i sudditi di Sua Maestà.

The Last of Us Parte 2 arriverà nei negozi il prossimo 19 giugno, tuttavia manca solo una settimana all'uscita delle recensioni da parte della stampa specializzata. Questo significa che i giornalisti hanno già ricevuto la loro copia e stanno provando la nuova avventura di Ellie proprio in questo momento.

Come accade spesso, in aggiunta alla copia giocabile, i recensori hanno ricevuto anche un press-kit, ricco di accessori, ninnoli o comunicazioni ufficiali da parte degli sviluppatori. Tuttavia, il press-kit che Sony ha inviato ai nostri colleghi inglesi è talmente particolare che merita di essere mostrato.

Lo youtuber GameRiot avrebbe infatti pubblicato online le immagini del press-kit di The Last of Us Parte 2, inviato ai giornalisti e influencer che risiedono in Inghilterra. Cosa contiene la scatola? Nientemeno che un libro di poesie, un set di biscotti personalizzati PlayStation e The Last of Us e una tazza termosensibile che, quando viene riscaldata con del liquido bollente, fa comparire il logo del gioco.

Insomma, c'è praticamente tutto il necessario per un rilassante tè delle cinque in puro stile british (ok, forse il tè bollente non è adatto a giugno, però è il pensiero che conta). Qui di seguito, potete vedere i doni sopracitati:

Che dire? Anche se The Last of Us Parte 2 non dovesse soddisfare le aspettative, almeno i nostri colleghi inglesi non resteranno...con l'amaro in bocca.

Voi che ne pensate? Un bel press-kit, non credete?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza