Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II fa incetta di pre-order e si prospetta il miglior lancio della storia PlayStation

I numeri non mentono.

The Last of Us Parte 2 è ormai imminente: la nuova creatura Naughty Dog è pronta ad invadere le nostre console PlayStation 4. Considerando l'hype che circonda il titolo da mesi e il pedigree degli sviluppatori, è innegabile che il gioco sarà un successo di vendite.

Tuttavia, i dati in nostro possesso potrebbero svelare una realtà ben più ottimista: stando ai numeri dei pre-order, registrati da diversi retailer, pare che The Last of Us Parte 2 sia sulla buona strada per avere il miglior lancio di tutta la storia PlayStation, almeno per quanto concerne le esclusive.

Il titolo, infatti, avrebbe già superato in pre-ordini God of War e Marvel's Spiderman, i due giochi che potevano inizialmente vantare questo primato e che, a seguito del lancio, sono riusciti a muovere milioni di copie in tutto il mondo.

Queste informazioni lasciano intendere che i leak e gli spoiler diffusi in rete il mese scorso, non abbiano avuto un impatto troppo negativo sulle prenotazioni di The Last of Us Parte 2 e che, anche se l'avessero avuto, il gioco aveva fin troppi fan per poter creare danni irreparabili.

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Part II - Anteprima!

Ormai il dado e tratto: basterà aspettare poche settimane e avremo finalmente fra le mani la nuova avventura di Ellie e Joel, più precisamente il prossimo 19 giugno.

Cosa ne pensate? Siete contenti che l'attesa sia terminata? Secondo voi The Last of Us Parte 2 diventerà veramente l'esclusiva PlayStation più venduta?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti