Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 e l'esplosione dell'Onnipotente: i commenti ironici dei giocatori invadono la rete

Si può fare di meglio.

Nella giornata di ieri, i giocatori di Destiny 2 di tutto il pianeta si sono riuniti ai piedi della Torre per ammirare la distruzione dell'Onnipotente, sconfitta dal sistema di difesa di Rasputin.

Sebbene il risultato sia stato indubbiamente spettacolare, la lunga attesa per poter effettivamente vedere qualcosa accadere, ha causato parecchia delusione fra i fan. Attendere un'ora dove, per più della metà del tempo, non accadeva assolutamente niente, ha giustamente causato un po' di sconforto fra i Guardiani. Anche a distruzione avvenuta, oggettivamente dal grande valore scenico, qualcuno ne è uscito deluso e amareggiato.

Per fortuna, molti di loro hanno deciso di trasformare quella delusione in divertenti meme, pubblicati in rete fra ieri e oggi: alcuni prendono in giro la lunga attesa, altri scherzano su quello che sta accadendo dietro le quinte...in generale, si cerca di ridere.

Qui di seguito, vi riportiamo alcuni dei tweet più divertenti, pubblicati mentre si attendeva l'inizio dell'evento:

Qui, invece, abbiamo i commenti post-evento:

Qual è la vostra opinione a riguardo? Vi aspettavate qualcosa di diverso? Cosa vorreste vedere da un prossimo eventuale evento live di Destiny 2?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti