Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guerrilla Collective - Black Voices in Gaming: scoprite qui l'evento per promuovere i giochi di creativi della comunità nera

Black Lives Matter.

Nella serata di oggi, Guerrilla Collective ha tenuto una diretta streaming dedicata esclusivamente agli sviluppatori di colore che lavorano nell'industria del gaming. Durante l'evento sono stati mostrati diversi giochi in arrivo prossimamente e per l'occasione Steam ha partecipato condividendo la pagina dedicata a promuovere questi titoli. Ecco quali sono.

Swimsanity!

Swimsanity! è uno sparatutto subacqueo multigiocatore con modalità Co-op e Versus tutte azione, disponibili sia online sia in locale. Nel ruolo dell'eroico Mooba, userete ogni genere di armi e potenziamenti unici per sopravvivere in questo mondo acquatico. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma attualmente non ha ancora una data precisa di uscita.

Cover image for YouTube videoSwimsanity! - Announcement Trailer - Nintendo Switch

Anew: The Distant Light

Anew: The Distant Light è un'avventura per giocatore singolo ambientato in un enorme open-world. Esplorate, combattete e risolvete rompicapo attraverso ambienti esotici e surreali. Cercate attrezzature, potenziamenti e veicoli che cambiano il gioco per espandere le vostre opzioni di combattimento e di viaggio. Scoprite creature esotiche e vita intelligente, sbloccate il potere di Materiel e riparate la vostra nave per tornare a casa. Il titolo non ha ancora una data di uscita.

Cover image for YouTube videoAnew: The Distant Light - Gameplay Trailer

Coreupt

Coreupt è un titolo di combattimento 1vs1 in 3D e free-to-play pubblicato da Rogue Games. I giocatori saranno in grado di scegliere tra diversi personaggi con cui giocare in modo da scoprire tutte le loro abilità. Attualmente non c'è una data di uscita precisa: il titolo tuttavia sarà disponibile sia per PC che per le console di prossima generazione. Nel corso dell'evento Guerrilla Collective che si terrà il 13 giugno saremo in grado di dare uno sguardo al gameplay esteso.

Cover image for YouTube video

She Dreams Elsewhere

She Dreams Elsewhere è una surreale avventura in cui dovrete attraversare un'ambientazione eterea, affrontare i vostri incubi interiori e fuggire da un coma infinito. Il titolo sarà disponibile entro quest'anno, ma attualmente lo studio di sviluppo ha rilasciato una demo.

Cover image for YouTube videoshe dreams elsewhere: official trailer (coming soon)

Onsen Master

Onsen Master è un gioco gestionale che vi catapulta in una onsen, il nome in giapponese per le sorgenti termali. In questo gioco vestirete i panni del gestore dell'onsen il quale dovrà rivitalizzare le varie sorgenti presenti. Dovrete creare degli ingredienti per abbinare i vari disturbi dei clienti, riconnettendo le comunità che circondano ogni sorgente termale. L'uscita di Onsen Master è prevista per quest'autunno.

Cover image for YouTube videoOnsen Master – A Hot Spring Management Game

Catacomb Kids

Catacomb Kids è un brutale platform roguelike che vi catapulta in un'ambientazione ricca di catacombe; starà a voi con le vostre armi e riflessi ad attraversare i sotterranei generati proceduralmente, in modo da hackerate, bruciare e fare a fette orde di mostri che vogliono uccidervi. Il gioco è attualmente in accesso anticipato ed è in sviluppo dal 2015: questo perché un solo sviluppatore sta lavorando alla sua creazione.

Cover image for YouTube videoCatacomb Kids - First Trailer

Aground

Aground è un GDR incentrato sul crafting, in cui è presente un obiettivo generale, una storia e una ragione per creare e costruire. Man mano che avanzerete, incontrerete nuovi NPC, sbloccherete nuove tecnologie e anche diverse magie. Sarete in grado di allevare draghi? Lanciarvi nello spazio? Il cielo non è letteralmente il limite. Sotto il suo semplice aspetto esterno, Aground nasconde molte sorprese per tutti i giocatori. Aground è stato lanciato ad aprile e quindi è già disponibile con una modalità multiplayer su PC.

Cover image for YouTube videoAground Launch Trailer

Calico

Calico è un gioco gestionale in cui vi verrà dato l'adorabile compito di ricostruire un cat cafè. Nel gioco incontrerete lungo il vostro cammino una serie di gatti che potrete portare con voi all'interno della caffetteria. Inoltre sarete in grado di personalizzare in toto l'arredamento, creare torte da decorare e molto altro. L'uscita di Calico è prevista per quest'autunno.

Cover image for YouTube videoCalico: Magical Girls Running Cat Cafés~ | Kickstarter Video

Aerial_Knights Never Yield

Sopravvivete ad una futuristica Detroit in stile Tokyo in questo titolo 3D che racconta la storia di Wally un ragazzo che dovrà raccogliere frammenti del suo passato con la speranza di salvare ciò che resta del futuro. Usando la corsa e la velocità, Wally dovrà superare ostacoli e nemici in modo da sopravvivere alla città. La finestra di uscita del gioco è programmata per il 2021.

Cover image for YouTube videoAerial_Knight's Never Yield - Steam Trailer

L'evento Guerrilla Collective è stato posticipato in seguito alle proteste che sono nate negli Stati Uniti dopo l'omicidio di George Floyd. Le nuove date sono 13-15 giugno e in quei giorni saremo in grado di vedere più dettagli sui giochi annunciati oggi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti