Dragon's Dogma rivivrÓ in un action AAA di Square Enix? Il gameplay lead in un misterioso progetto

Cosa staranno creando?

Square-Enix ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo action game ad alto budget e Ryota Suzuki, gameplay lead di Dragon's Dogma, sarà parte del progetto.

La notizia è stata diffusa grazie ad alcune nuove offerte di lavoro, pubblicate dall'azienda giapponese alla ricerca di personale per questo misterioso titolo. Suzuki, come appena spiegato, fu il gameplay lead di Dragon's Dogma, durante il suo periodo all'interno di Capcom. Ricoprì anche il ruolo di designer per Devil May Cry 5 e di programmatore per Monster Hunter: World e l'espansione Iceborn.

Suzuki lasciò Capcom nel 2019 e, ai tempi, non sapevamo se fosse entrato in contatto con un'altra azienda. Ora lo sappiamo: è entrato a far parte della casa del Chocobo.

Purtroppo, sebbene le offerte di lavoro ci offrano qualche piccolo indizio sulla natura di questo progetto, con frasi come "si vuole creare un gioco interessante senza essere incatenati dalla struttura dei titoli RPG già esistenti", ciò che Square e Suzuki stanno creando è ancora un mistero.

Molto probabilmente, se il suddetto titolo si trova nelle fasi iniziali di sviluppo, sarà un gioco destinato alle console next-gen e, in quel caso, dovremo aspettare un po' prima di vederne qualcosa.

Ryota_Suzuki_600x400

Cosa ne pensate? Secondo voi il responsabile del gameplay di Dragon's Dogma riuscirà a lasciare la sua impronta in questo misterioso action game?

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza