Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Xbox One X di Cyberpunk 2077 nasconde un meraviglioso messaggio segreto

Chissà in quanti l'avrebbero ignorato?

Per celebrare l'uscita di Cyberpunk 2077, Microsoft ha realizzato, in edizione limitata, delle stupende console Xbox One X a tema. Il futuristico titolo di CD Projekt Red ha letteralmente "preso possesso" di un hardware che ora trasuda stile da qualsiasi angolo la si guardi.

Un utente di Reddit, noto come Eversmans037, è riuscito pochi giorni fa ad entrare in possesso di questo bundle. Molto di quello che ha trovato era già stato mostrato in via ufficiale, tuttavia era presente anche un qualcosa di inedito, che ha voluto portare all'attenzione degli altri utenti: la scritta Uniform Viktor Mike Echo, presente su un angolo della console.

La cosa più interessante, erano le iniziali evidenziate di quelle quattro parole, le quali formavano la parola UVME, ovvero "UV ME", sostanzialmente un invito ad usare una luce ultravioletta.

Esortato dalla community di Reddit a testare i raggi UV, Eversmans037 ha effettuato una prova e si è trovato davanti una bella sorpresa: alla luce ultravioletta, appare una scritta che dice "Many Languages, One Message", seguito da una serie di ringraziamenti in diverse lingue, italiano compreso, dagli sviluppatori agli acquirenti della console in edizione limitata.

L'easter egg è sicuramente uno dei più bizzarri e inconsueti mai visti finora in un bundle console, tuttavia è assolutamente in linea con lo spirito di Cyberpunk 2077, pieno di messaggi segreti, luci al neon e misteri da risolvere.

In aggiunta a questo messaggio di ringraziamento, ricordiamo che all'interno del bundle "Cyberpunk 2077 Xbox One X", si può trovare anche un controller personalizzato, un codice per scaricare il gioco in versione digitale e un coupon valido per riscattare la prima futura espansione del gioco, di cui ancora ignoriamo la natura.

Che dire? Una bella sorpresa, non credete anche voi? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre, con una versione next-gen, PS5 e Xbox Series X, attesa in una data futura.

Fonte: Resetera