Anew: The Distant Light è un affascinante metroidvania sci-fi tra alieni spietati e un gameplay tra action e fisica

La demo è in arrivo ed è da tenere assolutamente d'occhio.

Nella serata di ieri si è tenuto l'evento Guerrilla Collective - Black Voices in Gaming che ha presentato una serie di giochi creati da sviluppatori neri. Uno di questi giochi è il particolare Anew: The Distant Light, un gioco action-adventure open-world che ha mostrato il suo potenziale in un incredibile video gameplay.

Ma la cosa più interessante è che il gioco molto presto riceverà una demo che verrà pubblicata in occasione del Summer Game Festival che si terrà su Steam dal 16 al 22 giugno. La versione di prova sarà presente sulla pagina Steam del gioco.

Anew: The Distant Light è un'avventura per giocatore singolo ambientato in un enorme open-world. Esplorate, combattete e risolvete rompicapo attraverso ambienti esotici e surreali. Cercate attrezzature, potenziamenti e veicoli che cambiano il gioco per espandere le vostre opzioni di combattimento e di viaggio. Scoprite creature esotiche e vita intelligente, sbloccate il potere di Materiel e riparate la vostra nave per tornare a casa. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del gameplay.

Attualmente Anew: The Distant Light non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile inizialmente su PC ed in un secondo momento anche su console.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza