Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anew: The Distant Light è un affascinante metroidvania sci-fi tra alieni spietati e un gameplay tra action e fisica

La demo è in arrivo ed è da tenere assolutamente d'occhio.

Nella serata di ieri si è tenuto l'evento Guerrilla Collective - Black Voices in Gaming che ha presentato una serie di giochi creati da sviluppatori neri. Uno di questi giochi è il particolare Anew: The Distant Light, un gioco action-adventure open-world che ha mostrato il suo potenziale in un incredibile video gameplay.

Ma la cosa più interessante è che il gioco molto presto riceverà una demo che verrà pubblicata in occasione del Summer Game Festival che si terrà su Steam dal 16 al 22 giugno. La versione di prova sarà presente sulla pagina Steam del gioco.

Anew: The Distant Light è un'avventura per giocatore singolo ambientato in un enorme open-world. Esplorate, combattete e risolvete rompicapo attraverso ambienti esotici e surreali. Cercate attrezzature, potenziamenti e veicoli che cambiano il gioco per espandere le vostre opzioni di combattimento e di viaggio. Scoprite creature esotiche e vita intelligente, sbloccate il potere di Materiel e riparate la vostra nave per tornare a casa. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del gameplay.

Cover image for YouTube videoAnew: The Distant Light Gameplay (PC and Consoles)

Attualmente Anew: The Distant Light non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile inizialmente su PC ed in un secondo momento anche su console.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti