Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends aprirà i suoi misteriosi bunker la prossima settimana?

I dataminer scoprono dettagli interessanti.

All'inizio della quinta stagione di Apex Legends, i giocatori hanno visto scoppiare Kings Canyon dopo che la nuova leggenda, Loba, è passata di soppiatto attraverso un inquietante laboratorio sotterraneo, scatenando ogni sorta di allarme e facendo esplodere la struttura. Ora il panorama della mappa è cambiato drasticamente: dove un tempo si trovava Skull Town ora c'è un enorme cratere e sono apparse alcune misteriose porte di quelli che sembrano bunker.

Ebbene, a quanto pare un dataminer ha scoperto che queste porte stanno per aprirsi e al loro interno si trovano dei loot leggendari. Quando queste porte sono apparse all'inizio della stagione, i giocatori hanno pensato che sarebbero state legate a delle missioni, ma secondo il dataminer Shrugtal, queste si apriranno durante le partite.

Dalle immagini condivise dall'utente, sembra che Terminal Station F-85, il bunker tra Water Treatment e Salvage (nuova zona dove ci sono i resti di Skull Town), inizierà l'apertura il 16 giugno e sarà pronto per essere esplorato dai giocatori entro il 23 giugno. Questo dovrebbe essere seguito dall'apertura del Terminal Station W-78 tra il 23 e il 30 giugno, la O-240 tra il 30 giugno e il 7 luglio, ed infine la L-19 tra il 7 e il 14 luglio.

Il dataminer indica inoltre che i giocatori saranno ricompensati per esplorare queste zone con una serie di armi. Ovviamente si tratta di file scovati e non c'è niente di certo, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta quindi che aspettare notizie da Respwan a riguardo.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti