Cyberpunk 2077 molto pi¨ complesso di The Witcher 3: ci saranno il triplo di modi per completare le quest

Continuano a fioccare dettagli.

CD Projekt RED sta svelando nuovi dettagli riguardo Cyberpunk 2077, uno dei titoli più attesi dai fan. In un recente podcast su un sito tedesco, lo studio di sviluppo ha parlato di alcune delle caratteristiche presenti nel gioco. L'utente di Reddit Moraez di è preso la briga di stilare una serie di post dedicati all'intervista in lingua tedesca e in questo modo siamo venuti a conoscenza di molte cose.

Nel gioco, lo sviluppatore ha tentato di migliorare la struttura di The Witcher 3 e dei suoi DLC Heart of Stone e Blood and Wine. Di conseguenza, in Cyberpunk 2077 ci sono tre volte il numero di modi per risolvere una missione rispetto all'acclamato gioco di ruolo fantasy. Il team ha cercato di escogitare diversi modi per completare un obiettivo e per continuare con la storia, dal più ridicolo al più serio. L'unico modo per fallire una missione è morire, ha affermato lo sviluppatore. Ad esempio, "parli con qualcuno, ti sparano e invece di combattere fuggi e vai a comprarti un hamburger, la missione deve comunque continuare" ha dichiarato lo studio.

Sempre durante l'intervista, il team ha dichiarato che all'interno del gioco ci saranno oltre mille NPC che avranno tutti diverse routine giornaliere, indipendentemente dalla vostra interazione. Inoltre, a quanto pare sarà possibile evocare "delle creature in stile RPG fantasy".

c

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza