Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà delle 'evocazioni di creature in stile RPG fantasy'?!

Nuove informazioni da una pubblicazione tedesca. Anche sui combattimenti corpo a corpo.

Secondo quanto riferito, sono emersi nuovi dettagli del gameplay di Cyberpunk 2077 attraverso un podcast tedesco e sembra proprio che i giocatori saranno in grado di evocare "creature fantasy" come quelle dei giochi RPG all'interno delle sequenze di hacking del gioco.

Gamestar ha condiviso le informazioni in una serie di podcast - tradotti da un utente Reddit - all'interno dei quali si afferma che oltre 700 membri dello staff di CD Projekt Red stanno attualmente lavorando su Cyberpunk 2077 da remoto.

Tra i nuovi dettagli condivisi si parla di più di mille NPC nel gioco che avranno la loro routine quotidiana - un miglioramento significativo rispetto a The Witcher 3 - e sembra che il sistema di combattimento in mischia sia stato ampiamente migliorato rispetto a quanto visto all'E3 dello scorso anno.

Quello che risulta più interessante, però, è che i giocatori saranno in grado di evocare "creature simili a giochi di ruolo fantasy" all'interno delle sequenze del Cyberspace e usarle per eliminare altri hacker.

Secondo le traduzioni di Gamestar, sarebbe "un po' come Skyrim che incontra Tron", con armi in stile fantasy e la possibilità di lanciare palle di fuoco o bloccare attacchi con uno scudo. "Sembra un gioco di ruolo fantasy in un ambiente ad alta tecnologia."

Probabilmente, CDPR condividerà maggiori informazioni in merito nel corso dell'evento del 25 giugno.

Per quanto riguarda l'uscita di Cyberpunk 2077, tutto procede secondo i piani e, quindi, il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC il 17 settembre. La versione Stadia sarà lanciata in seguito.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti