Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà più di 1.000 NPC con diverse routine giornaliere

Emergono nuovi dettagli sull'imminente titolo di CD Projekt RED.

È stato recentemente annunciato che all'interno di Cyberpunk 2077 saranno presenti oltre 1.000 NPC tutti con diverse routine giornaliere. Questa conferma arriva dal sito tedesco GameStar, che ha recentemente ospitato una serie di podcast con gli sviluppatori CD Projekt RED. I podcast sono in tedesco, ma l'utente di Reddit Moraez si è preso la responsabilità di tradurre le parti migliori.

Il post di Moraez su Reddit presenta molte nuove informazioni, la maggior parte delle quali molto interessanti, ma tuttavia, la sezione dedicata agli NPC è, sebbene breve, una delle parti più importanti della traduzione. "Mentre ci sono alcune aree in The Witcher 3 in cui gli abitanti del villaggio non hanno una routine quotidiana, gli sviluppatori hanno pianificato di migliorare questo aspetto aggiungendo a Cyberpunk 2077 più di mille NPC tutti con diverse routine" scrive Moraez.

In sostanza, ciò significa che oltre 1.000 NPC all'interno di Cyberpunk 2077 avranno un elenco di attività che svolgono in determinati momenti e in determinati giorni. In pratica faranno le loro attività autonomamente con o senza il vostro intervento. Molti NPC in The Witcher 3 avevano routine quotidiane, sebbene implementarlo in oltre un migliaio di singoli personaggi sia un lavoro senza dubbio importante.

Sempre in questa serie di podcast, sono emersi altri dettagli riguardanti delle "evocazioni di creature in stile RPG fantasy" che dovremo aspettarci dal gioco. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4 ed arriverà anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: VG247