Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Stagione 3 vedrà il ritorno del Visitatore?

Spunta sul web una teoria.

La Stagione 3 all'interno di Fortnite sta per arrivare, ma a quanto pare i giocatori hanno una particolare teoria su ciò che Epic Games ha in serbo per loro. Questa teoria ha fatto ormai il giro della community di gioco e si basa su un personaggio non nuovo per i fan, ovvero il Visitatore.

A partire dal 15 giugno, in seguito ad alcuni rinvii, l'evento il Dispositivo avrà termine e dopo un paio di giorni Epic Games darà il via ufficialmente all'inizio della terza stagione. Ora, anche se alla fine della stagione corrente manca una settimana, alcuni leak trapelati online in questi giorni lasciano pensare ad una modifica della mappa che, a quanto pare, verrà sommersa da acqua.

Oltre a questo è comparsa un'interessante teoria che si basa su uno dei nastri audio della Stagione 10. Il Visitatore infatti parla di un "Dispositivo" e, guarda caso, è lo stesso nome dell'evento. Inoltre, nella visione del futuro di Jonesy, è presente un'immagine della diga in cui sopra vi è una fenditura. La teoria quindi suggerisce che il Visitatore tornerà per aprire questa fenditura sulla diga che porterà all'inondazione della mappa.

Ovviamente si tratta solo di una teoria: per sapere se ha un fondo di verità non ci resta quindi che aspettare la settimana prossima quando sarà online la Stagione 3 del Battle Royale di Epic Games.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti