Skater XL è stato rinviato ma la versione Switch non ha ancora una data di uscita

Una nuova data di uscita (quasi) per tutte le versioni.

Easy Day Studios ha rinviato l'uscita di Skater XL, in programma per il 7 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, al 28 luglio. In questa data, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

La data di lancio della versione Switch verrà annunciata nelle "prossime settimane".

"Volevamo solo farvi sapere che la versione 1.0 sarà lanciata il 28 luglio, poche settimane dopo la data originale annunciata", ha detto lo sviluppatore.

"Nonostante i nostri sforzi, e a causa di eventi al di fuori del nostro controllo, rimanderemo il lancio fisico e digitale di Skater XL 1.0 su PlayStation 4, Xbox One e PC al 28 luglio. Annunceremo anche una nuova data per Nintendo Switch nelle prossime settimane. Apprezziamo la pazienza di tutti mentre lavoriamo per finalizzare il gioco".

"Tra oggi e il 28 luglio, mostreremo più contenuti e funzionalità che saranno disponibili al lancio della versione 1.0, e continueremo a perfezionare il gioco per rendere Skater XL il titolo che tutti meritate al lancio".

"Apprezziamo la vostra comprensione e vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro supporto!"

Skater_XL_06_07_20

Skater XL è attualmente disponibile per PC tramite Steam Early Access.

Che ne pensate?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza