Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Shadowlands, Activision Blizzard cancella l'evento dedicato all'espansione per supportare la protesta negli USA

'Voci più importanti delle nostre devono essere ascoltate'.

Blizzard ha annunciato di aver posticipato il livestream di World of Warcraft: Shadowlands che era stato programmato per il 9 giugno.

In un tweet, lo studio ha dichiarato: "voci più importanti delle nostre devono essere ascoltate, e ora è il momento di ascoltare". La cancellazione dell'evento è stata decisa per supportare le proteste negli USA e il movimento Black Lives Matter.

"Stiamo rimandando il nostro prossimo livestream di World of Warcraft: Shadowlands previsto per il 9 giugno e condivideremo maggiori dettagli sull'espansione in futuro."

L'ottava espansione di World of Warcraft, Shadowlands, è stata annunciata da Blizzard durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2019 a novembre.

In questo momento non c'è conferma su quando sarà trasmesso lo streaming, ma la decisione segue quella di altre società, come EA e Sony, che hanno rinviato i loro importanti eventi online.

Activision Blizzard ha anche cancellato ufficialmente l'evento live BlizzCon di quest'anno, questo, però, a causa dell'emergenza Coronavirus (COVID-19).

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti