Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S/Lockhart la sorella minore di Xbox Series X? Il nome è nelle librerie di Windows

Manca poco all'annuncio?

Xbox Series S/Lockhart deve ancora essere annunciata ufficialmente, ma sembra proprio che la console si stia avvicinando all'annuncio.

L'utente Twitter TitleOS ha recentemente scoperto un riferimento a Lockhart nelle librerie del sistema operativo Windows. Sebbene il riferimento non significhi molto da solo, non avrebbe senso per Microsoft includerlo se la console non fosse effettivamente in programma per affiancarsi a Xbox Series X.

Mentre ancora non ci sono notizie ufficiale su Xbox Series S, gli addetti ai lavori affermano che la console è ancora in programma. Il mese scorso, Jez Corden di Windows Central ha rivelato che alcuni sviluppatori gli avrebbero confermato di essere ancora al lavoro sulla "sorella minore" di Series X.

Per quanto riguarda i tempi dell'annuncio, probabilmente arriverà quando Microsoft sarà pronta ad annunciare i prezzi, in quanto Lockhart dovrebbe essere l'"alternativa economica" a Series X.

Xbox Series X sarà lanciata entro la fine dell'anno in tutto il mondo. Ora sarà interessante scoprire se Xbox Series S diventerà realtà e quando, eventualmente, sarà lanciata.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti