Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'alpha di Call of Duty Black Ops Cold War compare su PSN con il nome in codice 'The Red Door'

Reveal l'11 giugno con l'evento PS5?

All'interno di PlayStation Network è comparsa un'alpha dedicata al prossimo gioco della serie, Call of Duty: Black Ops Cold War, suggerendo che il prossimo sparatutto in prima persona è in procinto di essere annunciato ufficialmente.

Come riportato su Reddit, l'utente SerialStation ha pubblicato un nuovo, misterioso elenco per un gioco PS4 con il tag ID contenuto "COD2020INTALPHA1" (aka Call of Duty 2020 Alpha), con il nome in codice del file "The Red Door". Si dice che il nome di Call of Duty 2020 sarà appunto Call of Duty: Black Ops - Cold War, ma The Red Door potrebbe essere solo il nome in codice che Activision utilizza internamente per il progetto fino a quando non verrà rivelato ufficialmente.

In effetti, questa frase evoca connotazioni con la Russia, confermando le voci secondo cui il capitolo di quest'anno verrà ambientato appunto durante la guerra fredda, riavviando quindi la sottoserie Black Ops di Treyarch che ha avuto inizio per la prima volta nel 2010. L'immagine del gioco su PSN sta circolando su Internet, e mostra il logo e la descrizione del gioco, ma probabilmente si tratta di un fake.

Guarda su YouTube

Attualmente Activision non ha fatto nessuna dichiarazione a riguardo: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti