Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate si incontrano grazie a un giocatore che ha ricreato l'intero roster

E che pazienza!

Animal Crossing: New Horizons ha un editor di vestiti che consente di creare migliaia di possibilità diverse, stimolando così la fantasia dei giocatori. In moltissimi condividono le proprie opere sui diversi canali social come Twitter e Reddit e tra questi vi è un giocatore che probabilmente ha superato ogni aspettativa.

L'utente di Reddit Dj-Dez ha speso la bellezza di 400 ore a creare tutti i costumi ispirati all'intero roster di personaggi di Super Smash Bros. Ultimate. I design di DJ-Dez fanno uso creativo di cappelli, caschi e acconciature specifiche per catturare l'essenza di Pikachu, Mario, Link, Captain Falcon, Solid Snake, Lucario, Sonic the Hedgehog, e moltissimi altri.

Se anche voi volete vestire il vostro personaggio con i costumi ispirati al grandissimo picchiaduro di Nintendo, allora non vi resta che andare nel negozio delle sorelle Ago & Filo e digitare il codice creatore: MA-3790-6501-6469. In questo modo avrete accesso ad una serie di modelli che potrete scaricare.

Che ne pensate? Incredibile, vero?

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti