Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate si incontrano grazie a un giocatore che ha ricreato l'intero roster

E che pazienza!

Animal Crossing: New Horizons ha un editor di vestiti che consente di creare migliaia di possibilità diverse, stimolando così la fantasia dei giocatori. In moltissimi condividono le proprie opere sui diversi canali social come Twitter e Reddit e tra questi vi è un giocatore che probabilmente ha superato ogni aspettativa.

L'utente di Reddit Dj-Dez ha speso la bellezza di 400 ore a creare tutti i costumi ispirati all'intero roster di personaggi di Super Smash Bros. Ultimate. I design di DJ-Dez fanno uso creativo di cappelli, caschi e acconciature specifiche per catturare l'essenza di Pikachu, Mario, Link, Captain Falcon, Solid Snake, Lucario, Sonic the Hedgehog, e moltissimi altri.

Se anche voi volete vestire il vostro personaggio con i costumi ispirati al grandissimo picchiaduro di Nintendo, allora non vi resta che andare nel negozio delle sorelle Ago & Filo e digitare il codice creatore: MA-3790-6501-6469. In questo modo avrete accesso ad una serie di modelli che potrete scaricare.

ac

Che ne pensate? Incredibile, vero?

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza